Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1998 Esordienti A: Bogliasco-Genoa 0-4

7 marzo 2010

Buona prova rossoblù. Re, Rajenovic, Marcelli e Salvarezza in gol.

Uno 0-4 non lascia adito a commenti, ma non tragga in inganno, la partita è stata impegnativa anche per merito del Bogliasco. Squadra quadrata e arcigna.

Apre le marcature Rajenovic, il ragazzo figlio di pallanuotista che va in gol proprio a …Bogliasco.: Un gran gol il suo con un sinistro imprendibile da fuori area: Il primo tempo si chiude sullo 0-1.

Nella ripresa sono Marcelli e  Salvarezza, quest'ultimo da poco rientrato dopo l'incidente occorso a febbraio a Milano, che mettono al sicuro il risultato.

Prima della chiusura, combinazione tra capitan Barabino, Boracchi e Re. Con quest'ultimo che confeziona un eurogol in rovesciata, traffiggendo l'incolpevole portiere rivierasco. Si chiude sullo 0-4.

Per la gioia di GiBì Ferrera che ha visto bene i suoi per impegno e schemi di gioco. E con l'ossevazione lampante che la “vicinanza” di Luigi Pinna, lo storico e riconosciuto dirigente che di clima , motivazione e  comportamenti ne sa parecchio…si fa sentire. Positivamente.

Ragazzi, avanti così.