Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1997 Giovanissimi: Genoa-Sarzanese 1-0

22 marzo 2010

Chicchairelli risolve e fa felice mister Bianchi.

Il risultato la dice lunga: 1-0 per i rossoblù sulla Sarzanese sul terreno di casa alla decima  di ritorno.Che fatica! D'altronde che gli avversari ligure-toscani siano una formazione valida lo testimoniano i 46 punti in classifica, a uno soltanto di distanza di rossoblù.

Risolve un gol di Samuele Chicchiarelli che porta tre punti, il buon umore negli spogliatoi e anche il ringraziamento del mister, Andrea Bianchi.

Che Chicchiarelli sia un bomber di razza lo si capisce guardando il suo score: presto in doppia cifra, sta cercando di scollinare le 20 marcature. per il resto un buon Genoa, ma sull'1-0 la fatica di portare a casa la vittoria si è sentita. e al triplice fischio finale è stata festa.

Dopo la giornata di riposo di domenica scorsa da parte dei grifoncini di Bianchi e, soprattutto, dopo il sorprendente 3-0 della Goliardica Polis rifilato alla capolista Fo.Ce.Vara, il campionato si apre alle sorprese.

Genoa che sale in classifica a 50 punti e distanzia proprio la Sarzanese, ferma a 46 e incalza la Goliardica Polis  quota 51. Il campionato entra nel vivo. Ne mancano tre.