News

Leva 1997 Giovanissimi: Castelletto Solferino-Genoa 1-3

6 marzo 2010

Vittoria esterna per i rossoblu. Gatto, Sciutto e Guerra i migliori.

Vittoria esterna e importante per i rossoblù di Andrea Bianchi, nella 8a di ritorno del campionato Giovanissimi. D'un lato perchè la formazione genoana si conferma in un periodo di grande sostanza, dall'altro perchè – giunti alla quinta vittoria di fila – i ragazzi del 97 con “15 punti su 15” tentano nuovamente l'attacco al vertice della classifica.

Al momento è un terzo posto “secco”, ma assai vicini al esecondo della Goliardica Polis e, con il buon gioco ed i risultati, non sembra neanche impossibile tentare l'aggancio con la capolits Fo.Ce.Vara.

Ma veniamo alla cronaca di oggi. bella giornata al sant'Eusebio, seppure ad un orario impossibile: le 18,30, per cui si inizia con la luce e si finisce al buio della notte.  

In evidenza Federico Gatto, autore anche di una rete, ma soprattutto di un'eccellente prestazione. Con lui, due rappresentanti del reparto difensivo,  Lorenzo Sciutto e Dario Guerra apparsi una spanna sopra gli altri per sicurezza e incisività nel corso dell'intera gara.

Le altre marcature, invece, sono ad opera del bomber Samuele Chicchiarelli e Seba Ricchini.

Per i rossoblù di Bianchi i punti in classifica salgono a 47. Domenica turno di riposo e  appuntamento al 20 marzo contro la Sarzanese 1906, alla ricerca di “quota 50”. Un match di sicuro interesse.