Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Leva 1997: Genoa – Arsenal Spezia 1913 5-1

8 novembre 2009

Rotonda vittoria dei ragazzi di Bianchi. Che scalano la classifica.

Terza vittoria in quattro gare per i ragazzi “leva 1997” di Andrea Bianchi e, imbattibilità che sale a 4 turni con la correlata conquista di ben 10 punti.

Dopo un avvio di campionato più problematico con due sconfitte consecutive, i rossoblù hanno saputo mettere a regime gioco e amalgama appreso nei duri allenamenti di queste ultime settimane. Ed i risultati si sono visti subito.

Domenica pomeriggio sul piovoso terreno di casa di Begato, ma i giovani grifoncini si disimpegnano a dovere di un Arsenal Spezia comunque generoso.

E' ancora una volta Mattia Mandraccio – a segno da 3 domeniche consecutive – a guidare l'attacco rossoblù. per lui una doppietta. ma come lui è anche Sebastiano Ricchini, sempre con due marcature. la cinquina si completa con il goal di Federico Gatto, generoso centrocampista con capacità di proiezione offensiva.

E ora la squadra che ha come Team manager Enrico Tringale, abbandona il centro classifica e scala le posizioni avvicinadosi al vertice e sognando un aggancio entro Natale.