Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

LE GIOVANILI BRILLANO AI PRIMI POSTI

17 ottobre 2016

Continua la vendemmia di note positive per le rappresentative del settore giovanile. A parte la battuta d’arresto della Primavera, la prima in campionato contro la capolista Atalanta, è stato un altro fine settimana con tanti allori certificati dalle posizioni che occupano l’Under 17 (seconda), l’Under 16 (terza) e l’Under 15 (terza).

L’Under 17 di mister Chiappino ha colto un prezioso punto sul campo dell’Empoli. I grifoncini hanno disputato un gran primo tempo andando sotto su rigore nella ripresa, ma raggiungendo il pari con Bianchi e andando più vicini degli avversari ai tre punti nel conteggio delle palle gol create. Il secondo posto in solitaria rende onore a un grande inizio di torneo. Oltre all’attaccante Pellegri è stato convocato nella Nazionale Under 17 il centrocampista Capanna.

E’ stata una vittoria di goleada in trasferta per l’Under 16 del tecnico Oneto, capace di calare una cinquina (5-3 il risultato finale) sul campo del Pisa. A rimarcare l’ottima propensione offensiva del collettivo, i cinque diversi marcatori che hanno timbrato l’appuntamento con il gol: Evangelista, Rimoli, Poggi, Rovella e Piccardo. Terzo posto e mercoledì il recupero in casa del Trapani.

Netto anche il successo dell’Under 15 di mister Gervasi che, sempre sul campo del Pisa, ha conquistato i tre punti fissando il punteggio conclusivo sul 2-0. A segno per la formazione rossoblù Cusumano con una doppietta. La terza posizione in classifica prelude al match fuori casa con il Trapani in calendario sempre mercoledì.

Altri Risultati
Giovanissimi Provinciali: S.Gottardo-Genoa 1-6 (3 Nesci, Viola, Zanetti, Bacherotti)
Esordienti 2005: Genoa B-Lagaccio 9-0 (2 Lattucchella, 2 Cotornio, Giovannoni, Animato, Sisinni, Moscatelli, Filippini)
Esordienti 2005: Serra Riccò-Genoa 2-1 (Nicolini)
Pulcini A 2006: Trofeo Città di Rosta: 2° posto
Pulcini B 2006: Trofeo Città di Rosta: 2° posto
Pulcini 2006: Memorial De Fraia: 3° posto