Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

La Scuola Calcio rossoblù tra i web partner della 12° edizione di “Stelle dello Sport”

23 febbraio 2011

Questa sera alle 17 presentazione ufficiale della kermesse 2011 a Villa Spinola. Special guest Gianni Rivera – Presidente del Settore Giovanile e Scolastico della Federcalcio

Confermata la partnership tra il Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners e “Stelle nello Sport”, la popolare manifestazione sportiva  ideata dall'agenzia Liguria Sport.com con il supporto di Secolo XIX e Radio 19 che valorizza  lo sport ligure.

La kermesse, giunta quest'anno alla 12° edizione, sarà presentata ufficialmente questa sera alle 17 a Villa Spinola nel tradizionale incontro di presentazione dell'evento, a cui parteciperanno i massimi esponenti del mondo sportivo, istituzionale e dei media della Liguria e, in rappresentanza del  Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Pasrtners, Michele Sbravati, Responsabile Organizzativo del Settore Giovanile Rossoblù.

Ad aprire l'edizione 2011 dell'evento, dedicato quest'anno al tema “sport e disabilità”, un personaggio di grande caratura come Gianni Rivera, attuale Presidente del Settore Giovanile e Scolastico della Federcalcio. 

Nel corso della serata verrà inoltre presentata la 6° edizione dell'Asta Benefica di Stelle nello Sport, i cui proventi saranno destinati, come da tradizione, all'Associazione “Gigi Ghirotti” Onlus.  Per questo importante evento benefico la Scuola Calcio rossoblù metterà a disposizione alcune maglie dei giovani grifoncini autografate dai campioni rossoblù.

 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui