News

La Scuola Calcio Genoa va in onda alla Fiumara

20 marzo 2010

Per la prima volta uno spot con i nostri ragazzi. Al cinema.

C'è sempre una prima volta. E spesso, questo accade, quando si parla del Genoa Cfc. Sarà un nuovo primato. Uno spot pubblicitario, quello che nel mondo si chiama Advertisning, racconterà la Scuola Calcio Genoa Cfc.

L'obiettivo è la conoscenza e la diffusione del “fenomeno” Scuola Calcio Genoa Cfc, che sta coinvolgendo e incuriosendo una città e una regione, ma anche la divulgazione dei suoi valori, non solo agonistici, bensì comportamentali. E poi l'accrescere il legame con la città, un tributo e un ringraziamento al proprio naturale territorio di elezione.

Per la prima volta una società di calcio sceglie di promuoversi non attraverso i suoi campioni affermati, ma proprio con i suoi più piccoli rappresentanti: i ragazzi della Scuola Calcio. E lo fa attraverso il palcoscenico migliore con la magica atmosfera che regala solo lui: il cinema. 

Si è scelto proprio il periodo pre-pasquale: da lunedi 22 marzo a mercoledì 31 marzo, in tutte le 14 sale del Uci Multisala Genova Fiumara sui maxischermi e con effetto Dolby surround, andrà on air lo spot sulla Scuola Calcio Genoa Cfc.

Avrà una durata di 60 secondi e sarà proiettato prima di ciascun film, insieme al “coming soon”.

Protagonisti saranno loro: i nostri 150 ragazzi, sorridenti e sinceri, i loro coach, gli appassionati dirigenti e il nostro Presidente, Enrico Preziosi. Scene naturali di amicizia e quotidiana felicità, di impegno, ma anche rispetto per gli avversari, di agonismo e lealtà.

Prossimamente al cinema. E per chi volesse vederelo in anteprima, può cliccare qui sotto:

www.bepeurope.net/video_genoa