Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

La maglia autografata di Mattia Perin protagonista dell’iniziativa “New York per Genova”

4 dicembre 2014

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Liguria Flood Relief, gli aiuti per la ricostruzione delle zone alluvionate

La maglia autografata di Mattia Perin, portiere del Genoa Cfc e della Nazionale Italiana, su iniziativa di Barabino & Partners, è stata la protagonista dell'aperitivo-raccolta fondi pro Genova, organizzata ieri nella "Grande Mela, dal Genoa Club New York e dal Sampdoria Club New York.

La numero 1 rossoblù è stata battuta all'asta nel corso di una serata di beneficenza in cui le rivalità calcistiche si sono fuse in un comune obiettivo: raccogliere fondi da devolvere in beneficenza al Liguria Flood Relief, gli aiuti per la ricostruzione delle zone alluvionate.

La maglia, unitamente ad altri gadget ufficiali Genoa Cfc, è stata donata Barabino & Partners Usa LLC, sede americana a New York di Barabino & Partners, sponsor del settore giovanile del Genoa Calcio e titolare della gestione della comunicazione e dei diritti di immagine di Mattia Perin.