Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

La leva 2001 conquista il 1° Trofeo Nazionale Sarzana Cup

7 ottobre 2013

Nella giornata di domenica il Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners leva 2001, guidato da mister Andrea Bianchi, conquista il 1° Trofeo Nazionale “Sarzana Cup”.

Negli ottavi di finale i grifoncini si impongono 4 a 0 sul Viareggio, mentre nei quarti di finale superano facilmente la Massese con il punteggio di 5-0. Più combattuta la semifinale che ha visto i grifoncini superare la Fiorentina solamente ai calci di rigore con il punteggio finale di 4-3 (1-1 il risultato al termine dei tempi supplementari). In finale Leva 2001 vittoriosa sull'Empoli grazie alla doppietta di Pellegri.

Oltre al titolo finale, la leva 2001 rossoblù, accompagnata dal dirigente Roberto Mayorana e dal massofisioterapista Davide Robutti, conquista anche due premi speciali. A Giacomo Drago va il premio miglior portiere del torneo, mentre Pietro Pellegri conquista il titolo di capocannoniere.