Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

La Fondazione Genoa a favore dei danneggiati dell’alluvione

9 novembre 2011

I proventi della cena/evento con Frey e Martina, saranno devoluti.

Anche la Fondazione Genoa si mobilita a supporto dei cittadini che hanno subito danni per l’alluvione di questi giorni a Genova.

Più in particolare, dopo un’ipotesi di annullamento della manifestazione/cena con i supporter e Sebastien Frey e Silvano Martina, si è invece scelto di svolgerla regolarmente – pur mantenendo un profilo non festoso – con la finalità di destinare l’incasso ed eventuali altri fondi raccolti nel corso della serata, per devolverli a iniziative di supporto o ricostruzione.

Pertanto, l’evento viene confermato per domani, giovedì 10 novembre alle ore 20, al Ristorante Skipper di S. Margherita Ligure, gentilmente messo a disposizione dalla famiglia Verrone.

La Fondazione Genoa comunicherà successivamente l’importo raccolto e, nell’essere vicina a tutti coloro che stanno soffrendo e subendo gravi disagi per i danni ricevuti, si farà tramite di ulteriori iniziative.