Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

INIZIA CON IL BENEVENTO IL VIAREGGIO DELLA PRIMAVERA

3 febbraio 2015

Oggi alla Sciorba, ore 15. Nel girone anche Spezia e Livorno

Mancano poche ore all'esordio della Primavera di mister Fasce alla 67ma edizione della Viareggio Cup. Fischio d'inizio alle ore 15 allo Sciorba Stadium, il “quartier generale” del settore giovanile e della Cantera rossoblù.

Panico e compagni (nella lista di iscrizione è inserito anche Mandragora che si allenerà con la prima squadra) scenderanno in campo contro il Benevento che sostituisce la Salitas (Burkina Faso), nella prima delle tre gare del girone. I grifoni, oltre ai campani, incontreranno le formazioni dello Spezia e del Livorno in due gare che si preannunciano durissime, a partire da quella contro lo Spezia giovedì all'Andersen di Sestri Levante.

Sabato 7 febbraio alle ore 15 sarà la volta di Genoa – Livorno, sempre nel campo di casa de La Sciorba.

I biglietti per il match di oggi sono reperibili alle biglietterie dello Sciorba Stadium con costo unico di 5 euro (accesso gratuito sotto 8 anni); ampio parcheggio sul lato sud dell'impianto, varchi aperti dalle ore 14 per la tribuna lato monte, servizio ristorazione, wi-fi e Sky tv.

 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui