Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Infront al fianco del Genoa Cfc nella ricerca, selezione e gestione delle sponsorizzazioni

16 luglio 2010

IziplayTM nuovo sponsor di maglia del Grifone per la stagione sportiva 2010-2011

Infront Italy, la società leader  in Italia nella gestione dei diritti sportivi – tv, media e pubblicitari – e  uno dei più importanti operatori mondiali del settore sarà il nuovo “marketing agent” del Genoa Cfc.

Più in particolare Infront affiancherà il Genoa Cfc nella ricerca, selezione e gestione delle sponsorizzazioni., mettendo a disposizione della società rossoblù  un network internazionale con una grande esperienza maturata nell'ambito dello sponsoring, della consulenza strategica di maketing e dell'organizzazione di eventi sportivi.

Il primo risultato della partnership tra Genoa Cfc e Infront è l'accordo presentato oggi con Cogetech, azienda specializzata nel settore dei giochi e delle scommesse sportive, che sarà per la prossima stagione  il nuovo sponsor di maglia con il marchio IziplayTM, il nuovo brand della società che identificherà tutti i nuovi punti vendita diretti del gruppo che offrono il portafogli di prodotti Cogetech completo.

“Grazie all'accordo con il Genoa Cfc . dichiara Marco Bogarelli, Presidente di Infront – affianchiamo la squadra  più antica d'Italia che ha fatto la storia del nostro movimento calcistico con un brand riconosciuto a livello nazionale e di grande appeal”.

“La scelta di affidare la gestione delle attività di accounting a  un advisor con le competenze specifiche di Infront – commenta il Presidente del Genoa Cfc Enrico Preziosi – rientra nella politica societaria di potenziamento dell'area commerciale e va di pari passo con il consolidamento dei risultati sportivi intrapreso negli ultimi anni e la crescita del club. L'accordo di durata pluriennale assicura una base stabile  per costruire e sviluppare  sinergie finalizzate  al raggiungimento degli obiettivi”

 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui