Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

IL Genoa offre la collaborazione per una Scuola Calcio in Africa.

3 novembre 2009

A Malindi in Kenia.

E’ un progetto che sta portando avanti il club rossoblù, su proposta dell’Associazione Karibuni onlus che opera a Malindi, in Kenya, nel settore dell’istruzione e della sanità con meravigliose iniziative.

Oggi, nella sede di Villa Rostan, alle ore 14, è fissata una conferenza stampa di presentazione, a cui interverranno, oltre al presidente di Karibuni Gianfranco Raineri, dirigenti rossoblù e Beppe Sculli a nome della squadra.

Al progetto è collegato il libro “Genoa Club Malindi” dell’autore Freddie Del Curatolo, atteso a Pegli insieme all’editore Cassan.

La presentazione vera e propria del volume è prevista a Palazzo Ducale mercoledì alle 18, con la presenza di Claudio Onofri e il giornalista Giorgio Cimbrico.

L'iniziativa, voluta dal Presidente Enrico Preziosi – se confermata e validata nel tempo –  potrà vedere l'affiliazione della Scuola di Malindi, al Progetto Genoa Future Football