Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Il Genoa Museum esplode di gioia

18 dicembre 2013

Serata di festa per gli oltre 300 bambini della Cantera rossoblù

Un alveare, in festa. Conquistato dagli oltre 300 bambini del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, instancabili trottole che si sono sparse per il Genoa Museum and Store a festeggiare il Natale.

Alla presenza dei vertici della Cantera, Luca Barabino incluso e di tre graditi ospiti, di cui due per anni hanno rappresentato, in campo, il meglio del settore giovanile rossoblù: Cofie e Sturaro. Con loro anche Luca Antonelli e Marco Rossi, premiato dai grifoncini.

Per i “grandi” bagno di folla, autografi a profusione e una sventagliata di domande da parte dei campioncini in erba. A suggellare la serata un brindisi, con l'augurio di ripartire nel 2014 con altri nuovi successi.

Dopo la Primavera e la scuola calcio, stasera tocca alle altre leve del settore giovanile, con parenti annessi. Oltre 250 persone interverranno, sempre al Genoa Museum and Store, al terzo appuntamento natalizio a tinte rossoblù. Ospiti d'eccezione Perin e Sampirisi.

I grifoncini si stringono intorno al loro beniamino Luca Antonelli