Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Il Genoa Cfc Scuola Calcio si stringe intorno a Luigi Pinna

26 agosto 2010

Lo storico dirigente rossoblù ha perso il papà. Le condoglianze della società.

Chi sia Luigi Pinna alla Scuola Calcio Genoa, lo sanno anche i muri. 15 anni di collaborazione attiva, di capacità organizzative e relazionali. Di passione e di parole misurate con i ragazzi, i genitori, i tecnici, le istituzioni.

Una delle “memorie storiche” della nostra scuola calcio. Uno di quelli che ha visto la scuola calcio soffrire, rischiare di disperdersi, ricucirla e vederla ripartire. Oggi tutti gli riconsocono ruolo e valore. “Luigi, uno di noi”, cantano spesso i ragazzi nello spogliatoio.

Per questo, nel momento della scomparsa del suo amato papà Salvatore, avvenuta in questi giorni di fine agosto, il Genoa Cfc e la Scuola Calcio sono vicini a Luigi Pinna e alla sua famiglia.

Dirigenza, tecnici, collaboratori e tutti gli atleti del Genoa Cfc Scuola Calcio, si stringono intorno a Luigi per porgergli le più sentite condoglianze.