Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Happy Hours al Ferraris per gli atleti del Genoa Scuola Calcio

14 giugno 2010

Per festeggiare la chiusura della stagione, Dalle 17 di martedi 15. Ingresso riservato e a inviti.

Anche la stagione sportiva della Scuola Calcio Genoa, sta giungendo al termine. Con gli ultimi tornei estivi – nei quali, peraltro, le nostre leve si distinguono per risultato sportivo e comportamento – questa annata volge alla conclusione. 

Per Barabino & Partners è stata la seconda stagione, ma la prima a svolgersi nella sua completezza. Entrando, ancor più nel vivo di questa bella avventura che è il Genoa Cfc Scuola Calcio. Trovando, insieme a tanto impegno, sempre più intesa, passione e spirito collaborativo con tutti i collaboratori e tecnici.

La condivisione con dirigenti, ragazzi e famiglie è avvertibile ed il progetto di crescita prosegue con distintività raggiungendo una notorietà diffusa sul territorio e nazionale.  

Per  festeggiare i risultati raggiunti, presentare alcune novità della prossima stagione e continuare nel nostro percorso valoriale e di aggregazione intorno al Genoa Cfc, abbiamo organizzato  – per martedi 15 giugno dalle 17, allo Stadio Ferraris, Sala Vip, Tribuna Autorità – un “Happy Hours” di fine stagione

Un momento di  “festa” e di saluto, riservato ai nostri 120 ragazzi, i loro tecnici e dirigenti, i rappresentanti delle società affiliate al Progetto Genoa Future Football, ma anche i ragazzi della nuova “leva d’ingresso” e, naturalmente, i vertici ed i rappresentanti della società.

La serata – a inviti –  è aperta anche alla stampa.

La scelta dello Stadio Luigi Ferraris, gentilmente assegnatoci, vuole completare quel percorso di conoscenza della storia del Genoa da parte dei nostri ragazzi, iniziato lo scorso anno, dove analoga iniziativa fu realizzata al Museo del Genoa.

 

(La serata è a inviti)