Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

GIOVANISSIMI SUPER, ALTRO SUCCESSO

9 marzo 2015

Nulla è cambiato, continuano a vincere, la notizia è questa. Dopo essersi aggiudicati il torneo nazionale della Manchester United Premier Cup, ecco servita l'ennesima vittoria della leva 2000 dei Giovanissimi nazionali. Guai a cadere nella trappola dell'appagamento. I ragazzi di Brunello e Ferroni sono tornati agli impegni di campionato, concentrati e determinati come e più di sempre, trovando la vittoria grazie a un eurogol di Pellegri nel ‘derby' con la Virtus Entella. Primo posto in classifica, record di imbattibilità permanente, miglior difesa del girone.

Doppio pareggio (1-1) per gli Allievi nazionali, prima nel recupero in trasferta della quarta giornata di ritorno con il Parma (Villa) e poi in casa con il Sassuolo (Piscopo). Ancora affacciati sui quartieri alti della classifica, i ragazzi del tecnico Chiappino torneranno in campo il 22 marzo. In calendario la gara esterna con il Trapani. Con la vittoria per 2-0 (Insolito, Silvestri) nel ‘derby' con la Virtus Entella, prosegue il periodo positivo anche per gli Allievi B di Bettella.

Pioggia di gol per i Giovanissimi B, che hanno superato 7-0 (2 Giorgi e Lazzaretti, Salcedo, Poggi, Esposito) l'Olimpia Carcarese, e vittoria anche per i Giovanissimi C sul campo dell'Amicizia Lagaccio per 3-1 (Cassata, Salata, Colombo). Per la categoria Esordienti, la leva 2003 ha battuto 3-1 l'Athletic Club Liberi e la leva 2004 ha sconfitto 8-1 la Genovese Calcio. Per la categoria Pulcini, i 2005 hanno vinto 9-0 con la Genova PolissoccerSchool e i 2006 hanno superato 4-1 la Praese. Largo successo per 11-0 dei Piccoli Amici con la Voltrese Vultur.