Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

GIOVANISSIMI ALLUNGO IN VETTA

15 dicembre 2014

I risultati del weekend

Avanti come un rullo compressore. Anche nella difficile trasferta di Varese i Giovanissimi nazionali si sono spianati la strada per la vittoria (2-1, reti di Pellegri e Zola), portando a 6 le lunghezze di vantaggio sulla inseguitrice Juventus (una gara in meno), fermata in casa dal Novara (0-0).

Un allungo in classifica importante per i ragazzi di Brunello che vale una sosta natalizia da favola e la qualificazione per la Nike Cup in programma a marzo in Abruzzo. Dodici vittorie e un pareggio. Migliore difesa del girone con 8 gol incassati. Una pioggia di convocazioni nelle rappresentative azzurre giovanili. Risultati di eccellenza per un tecnico e un gruppo che si stanno distinguendo non solo per le qualità espresse sul terreno di gioco. Un premio anche al lavoro di selezione coordinato dal responsabile del settore giovanile Michele Sbravati e dai collaboratori, così come per i dirigenti e tecnici della Cantera Genoa Barabino&Partners, che hanno formato parecchi dei ragazzi presenti in organico.  

Gli altri risultati

Giovanissimi regionali
Ventimiglia-Genoa 0-6 (Bennati, Rossi, Poggi, Esposito, Fabbri, Giorgi)
Voltrese-Genoa 1-5 (Fabbri, Esposito, Poggi, Carrese, Serpe)

Giovanissimi regionali C
Quarti classificati al XIII° Trofeo Città di Imperia – Eurocaffè

Giovanissimi regionali B
Football Genova Club-Genoa 0-2 (Cassata, Piu)

Esordienti 2003
Genoa-Genovese Calcio B 5-0 (2 Viola, Fossati, Mosca, Vassallo)

Esordienti 2004
Genoa-Molassana Boero 10-0 (D'Alessandro, Silva, Accornero, Catterina, Biongiovanni, Turco, Alpino, Gerbino, Sisinni, Hysa)

Pulcini 2005
Athletic Club Genova-Genoa 1-3 (2 Manservigi, Lurani)

Pulcini 2006
Genoa-Lagaccio 4-4 (2 Vianson, Corengia, Venturino)

Piccoli Amici 2006/07
Genoa-Internazionale Genova 8-0 (4 Insinna, 2 Riolfo, Pastore, Marconi)