Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

Giovanissimi 99 cedono la vetta. Allievi 98 superano la Juventus.

11 novembre 2013

levitra

La leva 1999 cede 1-4 alla Juventus. ma i colleghi 1998 di Mister Oddo, riequilibrano il confronto: 2-1 ai bianconeri. ed pills that work

GIOVANISSIMI SCIVOLANO DA VETTA

where can i buy bitcoin  

Allievi

Oddo ha condotto gli Allievi Lega Pro I e II a una importante vittoria contro la Juve buy viagra online

erectile dysfunction pills  

Sorrisi e bronci, così va (anche) il calcio. Da una settimana all’altra, le espressioni cambiano. C’è chi ride dopo le gare dell’ultimo fine settimana. E’ il caso degli Allievi nazionali, allenati da Fasce, vittoriosi 1-0 nella trasferta di Cesena: immancabile il timbro dell’azzurrino Panico, per un successo che vale il terzo posto con Parma e Sampdoria, a tre dalla Juve e uno dall’Empoli. O degli Allievi di Lega Pro I e II, allenati dal campione del mondo Oddo, usciti coi tre punti da una appassionante sfida con la Juventus (2-1, in gol Piscopo e Cipro). Quinto posto per loro, a cinque dalla battistrada Pro Vercelli.

C’è chi ride e chi medita un pronto riscatto. Oltre alla Primavera sconfitta a Spezia (2-0), per esempio i Giovanissimi nazionali capitolati in casa, nello scontro diretto con la neo capolista Juventus (4-1, sigillo genoano di Silvestri). Per i ragazzi di Brunello, in testa dall’avvio, un secondo posto che rende onore ai risultati ottenuti.

E’ andata meglio ai Giovanissimi regionali di Bettella, passati sul campo del Carlin’s Boys (2-0, Trabacca e Gibilterra), imitati dai dirimpettai di fascia B, guidati da Bianchi, vincitori con la Lavagnese (2-0, Salcedo e Masini).

Altri risultati: Esordienti 2002: Genoa-Sampierdarenese 6-0 (Conti, Grosso, Gabelli, Brusacà, 2 Colombo); Esordienti 2003: Genoa-Rivarolese 6-0 (Cerruti, 2 Fossati, 3 Lauro); Pulcini 2004: San Fruttuoso B-Genoa 3-6 (D’Alessandro, Sisinni, 2 Cotornio, 2 Turco); Pulcini 2004: Genoa-Baiardo 1-2 (Urso).