Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Giovanissi Nazionali, cinquina

9 febbraio 2015

Se la Primavera è impegnata nella 67ª edizione della Viareggio Cup (domani gli ottavi di finale con l'Hellas Verona), la gara degli Allievi nazionali di mister Chiappino in casa del Parma è stata rinviata a causa dei fenomeni meteorologici che hanno reso impraticabile il campo, mentre gli Allievi B sono stati superati tra le mura amiche dal Pisa per 3-2 (Silvestri, Odasso).

Continuano a vincere e a convincere i Giovanissimi nazionali, che nella quarta giornata di ritorno del campionato di categoria hanno schiantato 5-0 la Torres, con il poker di Bianchi e il sigillo di Seno. I ragazzi di mister Brunello, che nel prossimo turno affronteranno la Sampdoria, si confermano ancora imbattuti e in vetta alla classifica, mantenendo i cinque punti di distacco dall'inseguitrice Juventus. Successo anche per i Giovanissimi B, che hanno battuto il Savona per 2-0, grazie alle marcature di Poggi e Masini.

Gli Esordienti 2002 si sono classificati quinti nel Torneo Internazionale Calcio e Coriandoli. Nella categoria Pulcini, i 2005 hanno superato 11-1 il Sampierdarena e i 2006 hanno vinto 15-0 con il Pro Pontedecimo. I Piccoli Amici hanno battuto 3-1 il Genoa Polisoccer School.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui