Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

GIOVANILI TITOLO AGLI ALLIEVI

23 febbraio 2015

Continua la serie di risultati positivi per la rappresentativa Allievi allenata da Chiappino, che da dicembre ha imboccato la strada giusta, cambiando marcia e immettendosi  nella corsia di sorpasso. Impegnati fuori casa contro la capolista Juventus, i grifoncini sono rientrati a Genova con un punto (0-0), che dà morale per il rush conclusivo. Il traguardo della qualificazione ai play-off non è ancora visibile, mai dire mai. Una prova di spessore a conferma della crescita maturata grazie al lavoro di staff e ragazzi.
Secondo pareggio consecutivo per i Giovanissimi del tecnico Brunello, sul campo del Novara quarto in graduatoria e in lotta per un posto al sole. Nonostante la frenata (1-1, in rete Zola) i rossoblù, capofila nel girone, hanno portato a 4 il vantaggio sulla Juventus, sconfitta nel derby (1-4). Giovedì è prevista la partenza per la Manchester United Premier Cup (finali all'Old Trafford), che si svolgerà in Abruzzo per il raggruppamento italiano, tra le 12 squadre qualificate o ammesse di diritto. Per la Primavera sconfitta sabato dalla Pro Vercelli (0-2), occasione di riscatto sabato ospite della Juventus.
I Giovanissimi regionali si sono imposti 3-2 in casa del Carlin's Boys (doppietta di Piu, Lazzaretti), mentre i colleghi di fascia B, dopo il blitz vincente effettuato in settimana sul terreno della Cairese Calcio (6-2: doppiette di Conti e Tardanico, Fossati, Lazzaretti), hanno concesso il bis in quello del Vado (3-1: Norrito, Conti, Cassata). Hanno preso una stecca invece gli Allievi Lega Pro, battuti in trasferta 4-0 dal Novara. Serrare i ranghi, si riparte.