Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Giovanili gran ritorno in campo

8 gennaio 2015

Non solo la partitissima con la Juventus, in programma sabato allo Sciorba Stadium (ore 14:30), valida per il campionato Primavera. Una gara che, complice il bel tempo che si stabilizzerà nel fine settimana, riempirà di tifosi la tribuna per sostenere i grifoncini di mister Fasce, impegnati in una delle gare più difficili della stagione. Dopo l'Epifania che tutte le feste si porta via, tornano in campo pure le altre rappresentative che militano nei campionati di valenza nazionale.

Anche per gli Allievi nazionali di Chiappino si profila un match durissimo, domenica (ore 15) sempre allo Sciorba Stadium, contro l'Empoli secondo a un punto dalla capolista. Con la gara contro i toscani ha inizio il girone di ritorno, confidando nei segnali di crescita di cui sta dando prova il gruppo, sotto la guida del plurititolato tecnico del settore giovanile rossoblù. Trasferta ad Alessandria per gli Allievi B.

Sotto la palma dei più forti nel lotto, i Giovanissimi nazionali del tecnico Brunello, primi nel girone con dodici vittorie e un pareggio, c'è l'erba dell'impianto ad Alessandria che ospiterà la ripresa del torneo per i rossoblù, fiore all'occhiello del comparto guidato dai dirigenti Sbravati e Bega. Un girone di andata disegnato su ritmi eccezionali, in una linea di continuità con la passata stagione, che aveva prodotto la qualificazione ai play-off in questo segmento. Vacanze finite, si riparte.