Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

Giovanili: Berretti a forza quattro

Week-end all’insegna dei tre punti per le compagini del settore giovanile rossoblù

Quarta vittoria di fila, secondo posto in classifica con 16 punti al pari di Varese e Valenzana, 4 lunghezze che separano dalla capolista Novara. La Berretti di mister Briata (nella foto) ha messo le ali, stavolta è stato il Como a rimanere con un pugno di mosche: 2-0 fuori casa, grazie alle marcature di Dentici e Miracoli.

Promossi a pieni voti anche gli Allievi che hanno battuto l'Alessandria con il punteggio di 2-0. A segno Anselmo e Candia. Tre punti pesantissimi per i Giovanissimi, catapultati in zona play-off dai gol di Conte e Pentenero contro il Legnano (2-0). 

Pollice alzato poi per gli Allievi regionali che hanno superato 2-0 il Savona (Ballabene e Caldore) e i Giovanissimi regionali (1-0 fuori casa a Savona con gol di Zanna). 

Intanto martedì Raggio Garibaldi, in forza alla Primavera, in campo con la nazionale Under 20 contro l'Austria per la prima partita del torneo “Quattro Nazioni”.