Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

GENOA-TORINO: VOLA LA PREVENDITA, TANTI GRANATA

26 novembre 2013

Alle 14,30 a La Sciorba, è Genoa-Toro anche per il campionato Primavera.

Tifosi

La Gradinata Nord dello stadio Luigi Ferraris il 12° uomo in campo

Quattr risultati utili consecutivi, l’ultimo sotto il fuoco incrociato di San Siro, hanno acceso la miccia. Per un Genoa a caccia di un altro ‘bang’ sabato al Ferraris, la prevendita per la partita con il Toro è scattata bene. Meglio degli ultimi incontri.

Sono quasi 500 infatti i tagliandi totali già venduti (oltre 16mila gli abbonati). E’ prevista una bella cornice di pubblico, con folta rappresentanza di supporter granata ringalluzziti dalla sonante vittoria con il Catania. Dal Piemonte si muoveranno in tanti, quasi 200 i tagliandi settore ospiti acquistati in poche ore, un segno di forte interesse. Supporter genoani insieme a parecchi torinisti, prima della partita effettueranno una Genoa Experience, il tour guidato dello stadio (info a hospitality@genoacfc.it).

I tagliandi sono reperibili al Ticket Office del Genoa Museum and Store, on line sul sito www.listicket.it (in vendita pure titoli di accesso Gradinata Nord) e nelle ricevitorie abilitate del circuito Lottomatica. I biglietti settore ospiti saranno disponibili sino alle 19 di venerdì (consultabile elenco ricevitorie in sezione calcio ospiti di www.listicket.it); sabato alle biglietterie del Ferraris non potranno essere acquistati biglietti da residenti in Piemonte senza tessera del tifoso. In tribuna a Marassi prenderanno posto osservatori per conto di grandissimi club europei. A partire dal Manchester United.

Sabato non ci sarà solo la sfida tra prime squadre al Tempio (ore 20:45). A un paio di chilometri dall’impianto di Marassi, nel pomeriggio (ore 14:30) è in programma l’incontro tra le due squadre Primavera, allenate da Ivan Juric e Moreno Longo: Genoa-Torino anche qui.

Un gustoso antipasto della sfida tra i grandi e un’occasione, per i supporter ospiti, di una gita completa in Liguria. Biglietti d’ingresso a 5 euro, entrata libera sotto gli 8 anni. Ampio parcheggio sul lato sud dell’impianto (via Gelasio Adamoli 57).