Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Genoa Summer Camp 2015: l’entusiasmo contagioso!

20 marzo 2015

Al via le prenotazioni. 5 settimane e 4 location: Sciorba Stadium a Genova, Chiusa Pesio (Cuneo); Porto Ottiolu a Budoni (Olbia) e Val Stubai

summercamp14bambini

Mare, collina, montagna e una opzione in città. Nasce sotto una spettacolare diversificazione l’edizione 2015 dei Genoa Summer Camp.

Con due novità rappresentate dal Genoa Beach Camp a Porto Ottiolu, in Sardegna, per una vacanza indicata per le famiglie, e dal Genoa Country Camp in programma a Chiusa Pesio, in Piemonte.

Confermati a furor di bambini il Genoa City Camp alla Sciorba e il Genoa Mountain Camp in Val Stubai, durante il ritiro pre-campionato della prima squadra a Neustift. In base alla scelta della location, si potrà optare per la formula day camp o full camp con pernottamento.

Un modo per abbinare, a fine anno scolastico, sport e divertimento, la passione per il calcio e la possibilità di conoscere nuovi amici. Gli standard organizzativi raggiunti dal settore giovanile e dalla scuola calcio del Genoa, da cui provengono i tecnici e gli istruttori ex professionisti per gli stage, costituiscono una garanzia per vivere una esperienza calcistica e formativa a 360°.

Nella quota di iscrizione sono compresi il kit da gioco, una giornata allo stadio, gadget e benefit. Per informazioni e prenotazioni è stata creata una casella postale dedicata: camp@genoacfc.it.

Per promuovere i Genoa Summer Camp la società ha realizzato una campagna che vede come testimonial Burdisso, Perin, Perotti e Mandragora. Tutte le informazioni sono estrapolabili dal sito www.valuescup.com. e www.scuolacalciogenoa.it;

Genoa City Camp, Centro Polisportivo La Sciorba, Genova

(1° turno 21/6-27/6)

 (2° turno 28/6-4/7)

Genoa Country Camp, Centro Sportivo Cannon d’Oro Località S. Bastiano, Chiusa Pesio

3° turno 5/7-11/7)

Genoa Beach Camp, Hotel Club Baia del Porto, Porto Ottiolu

(4° turno 11/7-18/7)

Genoa Mountain Camp, Centro Sportivo Medraz, Stubai

(5° turno 19/7-25/7)