News

Genoa Summer Camp 2010: fervono i preparativi

5 marzo 2010

In preparazione materiali e attrezzature. Top secret le locations.

Un nuovo kit scelto con cura e dettaglio, dall'occhio esperto dei dirigenti rossoblù per il Genoa Summer Camp 2010.  Ricco, ricco di elementi e capi di abbigliamento per tutte le circostanze: in campo e fuori, da passeggio e da riposo. Il tutto, come la prima squadra, marchiato “Asics”.

E' quello che la Scuola Calcio Genoa e la direzione Marketing hanno ultimato in questi giorni. Oltre 400 Kit completi in lavorazione.

Ancora top secret i luoghi di svolgimento dei Camp, tra conferme e sorprese: i “classici” rossoblù come Sassello e Acqui terme, ma anche nuove piazze che chiedono insistentemente di poter ospitare il Genoa Summer Camp 2010. Località di montagna e di mare; tante, tante sono le richieste.

Ma il Genoa non vuole inficiare la qualità del Camp. Sia organizzativa che tecnica: per questo la selezione è dura e mirata. A giorni il programma ufficiale, svelerà luoghi e date.

Intanto, tra le indiscrezioni che trapelano dalla sede…si narra di una maglia da passeggio bellissima, inedita, da far invidia a tutti. E che tutti vorranno, vorranno, vorranno. Ne siamo certi.

Wait and see…for Genoa Summer Camp 2010.