Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Genoa Scuola Calcio, weekend pieno di impegni

5 giugno 2010

Tutte le leve impegnate in tornei: in Italia e all’estero. Cresce il movimento Genoa.

Da Magenta a Rapallo, passando per Cervia, Bergamo, fino al sud della Francia.

Tutte impegnate le leve della Scuola Calcio Genoa Barabino & Partners. Impegno organizzativo notevole, ma per veder crescere questi ragazzi si fa questo e altro.

Così, la leva 1997 di Andrea Bianchi è a Magenta impegnata nel Torneo Nazionale. I ragazzi di Ferrera del 1998, scendono in campo contro Empoli e Lucchese a Rapallo per il Memorial Nazionale Enrico Chucchi. La leva 1999 è a Calvenzano in provincia di Bergamo in un importante torneo nazionale: il 4° Torneo Primavera.

Per finire con i più piccoli impegnati – in due direzioni diverse: leva 2000 niente meno che a Rennes, per la precisione a Pleudihen su Rancid, nel sud della Francia, impegnati nel “National Poussins” e i ragazzi del 2001 a Cervia nella Viocar Cup.

Insomma, tutta impegnata la dirigenza: Tringale, Atzeni, Pinna, Musso, Pellegri, Milani, Girgi, Biglieni, Costa, Rumolo, Crespi, Ghigliotti e Guagliardo al seguito dei ragazzi, nonchè – naturalmente – i mister! Come Bruzzo, Bugli, Bianco, Carozzino, Casaleggio, Marzi  e Laborante, tutti sugli scudi. All busy….con Bignone e Ottone in cabina di regia a Pegli. Mentre Sbravati e Barabino motivano la Primavera a Macerata.

Insomma, giornata importante per vedere le evoluzioni di  Bellussi, Mandraccio e Sgarra, o quelle di Caruso, Gulli, Spigai e Gatto. Ma anche quelle di Re, Alfano, Troni e Salvarezza.  E ancora quelle di Incarnato, Zaniolo, Musso e Bazzani, per passare a Muzzonigro, Bilamour, Vulpes, Vargiu, Montella e tanti altri.

Aspettiamo i risultati. Là dove batte forte il cuore rossoblù.