Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Genoa Scuola Calcio: en plein nel weekend con 7 vittorie!

7 novembre 2010

Alla terza di campionato,vincono tutte le leve: dal 1998 al 2003. Chapèau!

Il riepilogo della settimana, anzi del weekend.

Con un bilancio di 7 vittorie, si è chiuso il weekend del Genoa Scuola Calcio.

Delle 7 formazioni allestite, tutte sono uscite vincenti! Non poteva essere di meglio.

Aggiungiamo le tre vittorie delle 3 rappresentative nazionali del Settore Giovanile, Primavera, Allievi e Giovanissimi e si capisce che il clima, in sede, non può che essere di soddisfazione e festa.

Da ricordare che nelle varie leve della Scuola Calcio, il Genoa schiera sepre formazioni “sottoleva” di un anno. In sintesi, partendo dai “più grandi” a scendere:

Vittoria del Genoa, leva 98, contro l'Albisola per 5-0.  I ragazzi di Mister Andrea Bianchi scalano la classifica salendo a 6 punti in tre gare.

Leva 99 guidata da Mister Fabio Barabino che vince in trasferta con la CulmvPolis, 0-1 e conquista la terza vittoria di fila in tre giornate di campionato, confermandosi al vertice del campionato.

Idem per la leva 2000 di Mister GiBì Ferrera: vittoria 0-3 sul Borgoratti M. e squadra in testa al campionato nel girone B con 9 punti in tre gare. 

Vittoria anche per l'altra formazione leva 2000 di Mister Marzi, Girone C, per 3-1 contro la Virtus Gavotti. Testa della classifica anche qui, ma “solo” con 6 punti in due partite (in attesa del recupero con il Lagaccio)

Leva 2001 ancora vincente per 3-1 con l'Internazionale e, anche in questo caso, vetta della classifica a punteggio pieno: 9 punti in tre gare. Mister Igor  Bugli può sorridere.

Idem per la  Leva 2002 di Mister Emiliano Carozzino,terza vittoria in tre gare, sul terreno di casa a via Madre di Dio: Genoa-Bogliasco 3-1 e vertice della classifica.

Pe i Piccoli Amici della leva 2003 di Mister Patrizio Bruzzo. vittoria in trasferta sulla Poli: 1-3: la squadra, con 7 punti in tre gare, viaggia nelle zone alte della classifica.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui