Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Genoa, leva 96/97, in semifinale al Selis

12 giugno 2010

I rossoblù strapazzano Torino (7-1) e Torres (4-0). Oggi il Cagliari in semifinale.

A vele spiegate in semifinale. Questo l'esito dei primi due incontri del Genoa al 14°Torneo Selis di Arzachena e in Costa Smeralda (Sassari).

Il caldo della Sardegna fa bene ai rossoblù (genovesi) che prima strapazzano il Torino con un clamoroso 7-1 e poi quasi pure…la Torres per 4-0. Contro i granata, il Genoa sembra quari vendicarsi della assai più misurata sconfitta (0-1)della leva 98 di domenica scorsa in quel di Rapallo, nella finale del Memorial Gabbrielli.

Mattatori di giornata – davanti al responsabile del Settore Giovanile, Michele Sbravati e a Luigi Pinna –  il bomber Faccundo  e  quel talento che è Ventre. Il trequartista rossoblù, elegante e fuoriclasse di categoria, manda in gol gli altri e…fa per sè.

Oggi alle ore 10, al Comunale di Budoni si gioca la semifinale. Anche qui…rossoblù contro rossoblù….in un Cagliari-Genoa che dovrebbe lasciare spazio allo spettacolo.

Chi vince è in finale.