Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Genoa leva 1998, vince il 7° Trofeo Garage a Roma

19 giugno 2010

Battute, in semifinale, l’Udinese (3-0) e la Lazio (2-0) in finale. Chiusura di stagione coi fiocchi!

Trionfo a Roma per il Genoa Leva 1998! Dopo tanti piazzamenti la squadra di Mister Ferrera e Casaleggio, ce l'ha fatta e in un'occasione assai importante: il Torneo nazionale Frankie Garage. Presente anche Attilio Arnese, Capo Osservatori Genoa Cfc settore giovanile, nel Centro Italia.

Weekend di tempo discreto a  Roma in questi giorni. E per i Grifoni rossoblù, dopo la vittoria del girone nelle eliminatorie, turno di semifinale e – in caso di vittoria, come è spoi tato- finalissima. 

Semifinale in mattinata: Genoa -Udinese 3-0, con reti equamente distribuite tra Troni, Re e Radjienovic, al rientro dopo un periodo di assenza per motivi di salute. Tutte e tre le punte rossoblù vanno in gol: dal più convinto Troni, all'acrobatico Re, al silenzioso, ma efficace Radjienovic.

Così si arriva alla finalissima. Ed è vittoria.

Genoa-Lazio 2-0. Qesta volta i gol sono di “flipper” Alfano, il biondo e bravo trequartista rossoblù e gol della sicurezza di Collacchi, che fa valere la sua importante prestanza fisica. Buone le prove dei portieri: il plastico Bellussi in primis.

E' trionfo. Si chiude la stagione con una vittoria. Per Casaleggio (presente a Roma), Ferrera e Arnese una grande soddisfazione. Il rientro da Roma, seppure i ragazzi fossero stanchi, avviene col sorriso. E i numerosi genitori al seguito, felici. Arrivano le telefonate di complimenti, proprio nel momento della premiazione: Pinna, Sbravati e perfino Luca Barabino.

La fatica non si sente più con la coppa in mano! Parola dei capitani Barabino e Salvarezza. Bastava guardare negli occhi Salvatori, Marcelli & compagni.