Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Genoa leva 1997 vince il Memorial Grenno a Vado

19 giugno 2010

Anche la leva 97 saluta la Scuola Calcio con una vittoria. 3-0 al Savona in finale.

Non è proprio l'ultimo atto che invece si consumerà nel prossimo weekend a Roma. Ma per il Genoa leva 1997 – agli ultimi giorni di “appartenenza” alla Scuola Calcio Genoa Barabino & Partners – che dalla prossima stagione si cimenteranno nel settore agonistico nella categoria Giovanissimi, è stato l'ultimo torneo in Liguria.

E hanno vinto! Nel Memorial Amalia e Grenno a Vado Ligure. Per la squadra di Mister Bianchi è la terza volta che arrivano sul gradino più alto del podio nel 2010 per alzare la Coppa!

In finale Savona- Genoa 0-3Apertura in rete di Solar, raddoppio di Mandraccio e chiusura in rete del biondo Matteo Bennati.

E proprio i due attaccanti rossoblù, Patrizio “spazzola” Solar e Mattia “panzer” Mandraccio hanno vinto, rispettivamente, anche il titolo di capocannoniere edi miglior giocatore del torneo. Premiati, anche Mister Andrea Bianchi e Michele Sbravati. Soddisfazione per Tringale e il resto della Dirigenza.

Per i grifoni di 12 e 13 anni, un weekend di festa: aspettando da Roma, prossima settimana, l'ultimo atto. Intanto per il Genoa Cfc SCuola Calcio Barabino & Partners si concretizza il risultato di tanto impegno: sono ben 14 i trofei in bacheca nel solo 2010!