Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Genoa in gara per entrare nelle prime 12 alla Mc Donald’s Cup di Brema!

13 giugno 2010

Eccellente prestazioni dei ragazzi di Bruzzo. Dopo due turni, i rossoblù si giocano l’accesso alle prime 4.

Erano partiti motivati e convinti, ma anche consapevoli che la prima trasferta in Germania non sarebbe stata …acqua liscia.

E invece i ragazzi di Mister Patrizio Bruzzo – Marcello Musso e Santo Bignone accompagnatori, nonchè Elisa Gallinaro di Barabino & Partners Deutschland –  se la stanno gicando alla grande alla 7a deizione della Mc Donald's Junior Cup, importante torneo internazionale a 48 squadre.

Passato con successo l'accesso alle “prime 24” squadre, come seconda del Girone F. Questo lo score:

Genoa- Delmenhorst 1-1, De Paoli

Genoa-Fc Colonia 1-2, Zaniolo

Genoa-Arminia B. 1-0, Zaniolo

Genoa-Oldenburg 1-1, Zaniolo

Genoa-Hannover 2-1, De Paoli, Zaniolo.

in serata, secondo turno con quattro gironi a sei squadre , dove passa alle semifinali solamente la prima di ciasciun raggruppamento. Il girone B è così composto: Genoa, Norimberga, Amburgo, Stoccarda, Mallorca (Spagna)  e Borussia Dortmund, quest'ultima vincitrice lo scorso anno.

I giovani grifoncini classe 99, di Bruzzo  hanno proseguito il loro brillante torneo con 2 vittorie e 1 sconfitta e domani, domenica 11, ultime due partite “verità”. Perchè i rossoblù sono lì.lì per fare l'impresa. Questo lo score del secondo turno a gironi:

Genoa-Norimberga 2-0, Incarnato, Incarnato

Genoa-Mallorca 1.0, Musso

Genoa-Borussia Dortmund 0-2.

Una nottata di riposo defatigante e domani, con motivazione, scontri decisivi contro Amburgo e Stoccarda. Se si vince, si va alle semifinali.

Ma al momento lo score è 4 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte. 9 gol fatti, 7 subiti, con Zaniolo miglior realizzatore con 4 reti. Avanti così.