News

Genoa in gara per entrare nelle prime 12 alla Mc Donald’s Cup di Brema!

13 giugno 2010

Eccellente prestazioni dei ragazzi di Bruzzo. Dopo due turni, i rossoblù si giocano l’accesso alle prime 4.

Erano partiti motivati e convinti, ma anche consapevoli che la prima trasferta in Germania non sarebbe stata …acqua liscia.

E invece i ragazzi di Mister Patrizio Bruzzo – Marcello Musso e Santo Bignone accompagnatori, nonchè Elisa Gallinaro di Barabino & Partners Deutschland –  se la stanno gicando alla grande alla 7a deizione della Mc Donald's Junior Cup, importante torneo internazionale a 48 squadre.

Passato con successo l'accesso alle “prime 24” squadre, come seconda del Girone F. Questo lo score:

Genoa- Delmenhorst 1-1, De Paoli

Genoa-Fc Colonia 1-2, Zaniolo

Genoa-Arminia B. 1-0, Zaniolo

Genoa-Oldenburg 1-1, Zaniolo

Genoa-Hannover 2-1, De Paoli, Zaniolo.

in serata, secondo turno con quattro gironi a sei squadre , dove passa alle semifinali solamente la prima di ciasciun raggruppamento. Il girone B è così composto: Genoa, Norimberga, Amburgo, Stoccarda, Mallorca (Spagna)  e Borussia Dortmund, quest'ultima vincitrice lo scorso anno.

I giovani grifoncini classe 99, di Bruzzo  hanno proseguito il loro brillante torneo con 2 vittorie e 1 sconfitta e domani, domenica 11, ultime due partite “verità”. Perchè i rossoblù sono lì.lì per fare l'impresa. Questo lo score del secondo turno a gironi:

Genoa-Norimberga 2-0, Incarnato, Incarnato

Genoa-Mallorca 1.0, Musso

Genoa-Borussia Dortmund 0-2.

Una nottata di riposo defatigante e domani, con motivazione, scontri decisivi contro Amburgo e Stoccarda. Se si vince, si va alle semifinali.

Ma al momento lo score è 4 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte. 9 gol fatti, 7 subiti, con Zaniolo miglior realizzatore con 4 reti. Avanti così.