Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Genoa Future Football: il punto della stagione

7 luglio 2012

In settimana i verdetti di “promossi e bocciati” per l’anno appena trascorso. E nuovi impulsi per quello a venire.

Emanuele Crespi, responsabile del Progetto Genoa Future Football, ha predisposposto la relazione. Dati, statistiche, schede dio valutazioni redatte insieme ai due colleghi Bruzzo e Sisinni.

E'stata una stagione importante. 23 società sul territorio nazionale sviluppate su 10 regioni. E, per la prima volta, una presenza internazionale, niente meno che in Spagna.

Sul finire della prossima settimana il punto e i “verdetti” delberati dal Comitato di Sorveglianza del Genoa Cfc Scuola Calcio, si esprimeranno sui confermati e sulle eventuali valutazioni critiche.

Poi si passerà alla valutazione delle tante richieste di nuove affiliazioni. Impegni importanti, su cui la selezione, sarà dura, ma doverosa.

E ancora, un programma di crescita, di maggior tempo dedicato, di maggiore e più costante relazione con le tante società “vicine” alla prima Scuola Calcio in Italia.