Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

Gasperini: “Complimenti ai Giovanissimi”.

Due giorni di riposo dopo gli ultimi allenamenti intensi. Scatta martedì pomeriggio la ripresa della preparazione per la squadra di mister Gasperini, che ripartirà con una sessione a porte aperte alle ore 15.
Anche il tecnico di Grugliasco, la cui formazione di allenatore era iniziata nel settore giovanile, ha voluto unirsi alle congratulazioni per la storica vittoria dei Giovanissimi del torneo nazionale della Manchester United Premier Cup (“Complimenti a tutti, un successo straordinario”).
Dopo la pausa a causa del rinvio della gara con il Parma, per i giocatori (oggi compleanno numero 23 per Izzo, tra i giovani difensori emergenti nella massima serie) si annuncia una prima parte di settimana con carichi di lavoro sostenuti, in vista della trasferta di Empoli, dove saranno seguiti da centinaia di supporter. La prevendita per il settore ospiti sta per prendere avvio e le tante prenotazioni per i viaggi in pullman, allestiti da vari club, segnalano il grande interesse che c'è intorno alla partita. A livello di possibili rientri verranno valutate le condizioni di Marchese per un eventuale inserimento graduale nel gruppo questa settimana, ultimate le opportune verifiche. In Toscana lo staff tecnico non dovrà rinunciare a giocatori sotto squalifica.
 
Fonte: Pianeta Genoa