Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Frey e Martina, due di noi!

11 novembre 2011

Grande e calorosa serata della Fondazione Genoa allo Skipper di S.Margherita Ligure

Due numeri uno nel pieno senso della parola: in campo e nella vita. Due persone vere, aperte, cordiali, disponibili. Ma anche due atleti che hanno compreso cosa voglia dire essere ed essere stati giocatori del Genoa Cfc., la prima squadra di calcio in Italia. Parliamo di Sebastien Frey e Silvano Marina che ieri sera sono stati “celebrati” dalla Fondazione Genoa.

Locale gremito al limite della capienza, flash di fotografi e telecamere puntate su di loro, nella splendida cornice dello Skipper, il ristorante gentilmente concesso da Enzo Verrone per la circostanza. Menù di pesce, con un'invenzione per la circostanza: ravioli di magro al sugo di pesce di gallinella. Una squisitezza.

Ma soprattutto grande clima, cordialità, amicizia e beneficenza. La serata, infatti ha visto sia il ricavato dell'evento che “l'asta” per le maglie ed i palloni autografati dal duo Frey/Martina andare a ruba con rilanci su rilanci. E vedere incrementato l'importo raccolto che la Fondazione Genoa ha pensato di devolvere a una famiglia gravemente colpita dai danni.

La serata è corsa veloce, divertente, nonostante si fosse a pochi giorni dalla tragica alluvione della città. Per la Fondazione presenti , Berrino, Marini, Martini, Moresino e i due Reggenti Blondet e Barabino che hanno consegnato due targhe ricordo con dedica a Marina e Frey. Per la Scuola Calcio Genoa, presente Ghigliotti e poi i vertici del Genoa Club S. Margherita

Serata da incorniciare. E da ripetere. Sul sito www.scuolacalciogenoa.it, la photogallery della serata. Ogni foto realizzata da Tano Press (un grazie sincero!) è scaricabile.