Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Fine settimana col 4° Camp della Genoa Soccer Academy

4 marzo 2016

Sono 17 tra ragazzi e allenatori provenienti dagli Stati Uniti che si alleneranno nell'impianto de La Sciorba e saranno presenti domenica al Ferraris per Genoa-Empoli. Sono i partecipanti al 4° Camp della Genoa Soccer Academy, l'importante progetto del club rossoblù negli Stati Uniti: sono della California, dell'Iowa, e del New Jersey.
 
Nell'ambito del progetto, la scorsa estate tecnici e istruttori del settore giovanile rossoblù avevano dato il via agli stage di aggiornamento negli Usa che saranno svolti ancora quest'estate da giugno ad agosto: si terranno in New Jersey, Texas e la California e termineranno in Messico. Ecco le sette scuole calcio affiliate nell'iniziativa in partnership tra il Genoa e la Global Image Sport: Next Level Soccer Academy – Pennington (New Jersey);PSC Iowa – Cedar Rapids (Iowa);Elite FC – Houston (Texas);Texas Eagles FC – Midlothian (Texas);Outlaws FC – Salt Lake City (Utah);Neustar FC – Hillsborough (California);IENU Leones – Monterrey (Messico).