Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

FINAL EIGHT: L’UNDER 15 VINCE LA PRIMA

21 giugno 2016

Esordio vincente per l’Under 15 del Genoa nella prima gara della Final Eight. Allo stadio Bendetti di San Vittore i grifoncini dei tecnici Gervasi e Ferroni, al comando della graduatoria, hanno superato con il punteggio di 1-0 il Palermo di mister Zammitti, andando a segno dopo pochi minuti con il bomber Salcedo, alla ventitreesima rete tra regular season, play-off e finali.

Un successo meritato dai ragazzi, apparsi in palla sin dalle prime battute, determinati a chiudere gli spazi e a non accontentarsi dopo il gol del vantaggio. La palla migliore per chiudere il match si è materializzata in avvio di ripresa, in seguito a un rigore subito da Rimoli e non trasformato da Raggio, con i rosanero poi in dieci per l’espulsione decretata ai danni di Quaranta. In superiorità numerica il Genoa ha avuto buon gioco a controllare i tentativi degli avversari. A causa di un infortunio l’attaccante Pellegri ha lasciato il campo nella prima frazione.

Martedì (ore 18) è in programma il secondo match, allo stadio Bucci di Russi, con il Vicenza reduce dal pareggio 2-2 con il Pescara.

Prima giornata

Girone 1: Atalanta-Empoli 5-0 Roma-Cesena 4-1

Girone 2 Palermo-Genoa 0-1 Vicenza-Pescara 2-2