Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

FESTA GRANDE IERI ALLA FIERA PER IL NATALE DELLA CANTERA ROSSOBLU’

19 dicembre 2014

V di V. Come Vittorie, come Valori. C'era il Genoa di ieri, oggi e domani alla festa del settore giovanile e della scuola calcio, andata in scena alla Fiera di Genova ospite di Nataleidea.

Dirigenti, tecnici, collaboratori e famiglie. Giocatori del presente (capitan Antonelli, gli ex canterani Perin, Sturaro e Mandragola) e di un passato che tornerà (Criscito). Un capitano bandiera senza tempo (Rossi). Tutti a fare festa alle vere guest-star: le centinaia di bambini e ragazzi del Genoa, belli come il sole nelle tute di ordinanza. Musica, intrattenimento, parole, proiezioni. Con la conduzione di Serena Garitta e la regia di numerosi deus ex machina.

Dal responsabile Michele Sbravati al ds della Primavera Francesco Bega, passando per il presidente di Barabino & Partners, Luca Barabino, sotto il cui impulso le attività giovanili, sponsorizzate dall'azienda leader nella comunicazione d'impresa, sono fiorite come la collina dei ciliegi di Lucio Battisti.

Un altro anno da stropicciarsi gli occhi per risultati e standard organizzativi. Ma più ancora per l'amore distintivo, il senso di appartenenza, l'orgoglio che i nostri ragazzi portano sui campi e trasferiscono nella vita di tutti i giorni. Il Genoa è fiero di voi e dei vostri educatori.