Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

FESTA DI NATALE PER LE GIOVANILI E LA CANTERA ROSSOBLU’

18 dicembre 2014

Oggi a partire dalle 18 a Natalidea alla Fiera di Genova

Dalla Primavera di Giovanni Fasce vincitrice con il Carpi nell'ultima di campionato, agli Allievi nazionali di Luca Chiappino freschi di successo sulla Sampdoria nella stracittadina di categoria, passando per i Giovanissimi nazionali di Davide Brunello protagonisti incontrastati del girone, primi a sei punti dall'inseguitrice Juventus (con una partita in meno).

Per il settore giovanile, dopo un fine settimana stracolmo di vittorie arriva anche il momento degli auguri di Natale. Festa doppia. L'appuntamento è giovedì 18 dicembre alle ore 18 a Natalidea, dove Serena Garitta presenterà la serata su un palco appositamente allestito. All'evento, aperto anche ai genitori, parteciperanno il settore giovanile e la Scuola Calcio Barabino & Partners, insieme al responsabile Michele Sbravati, al ds Ciccio Bega e a tutti gli altri dirigenti.

Alla festa, al cui termine verranno distribuiti regali a tutti i presenti, saranno ospiti anche Mattia Perin, Stefano Sturaro e Rolando Mandragora, prodotti del laboratorio giovanile rossoblù, e il capitano Luca Antonelli.