Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

El Shaarawy testimonial della nuova campagna pubblicitaria per la raccolta differenziata

11 marzo 2010

Basta poco per avere una città più pulita: parola di Stephan

Il giovane e promettente attaccante rossoblù Stephan El Shaarawy, prodotto della Scuola Calcio del Genoa Cfc, protagonista della nuova campagna pubblicitaria Amiu per la raccolta differenziata dei rifiuti presentata questa mattina dall'Amiu con lo slogan “Con la raccolta differenziata vince tutta la città”.

“Sono molto contento di aver partecipato a questa campagna perchè secondo me la raccolta differenziata è una cosa  molto importante che dovrebbero fare tutti – ha commentato il giovane talento del Genoa Cfc – Anche la nostra società è molto sensibile a questo tema ed infatti ha fatto richiesta di questi contenitori perchè alla fine basta poco per avere  una città più pulita” .

El Shaarawy arrivò alla Scuola Calcio Genoa all'eta di 11 anni. Proveniente da una squadra, il Legino, società savonese, storicamente legata ai rossoblù. A loro ancora il grazie del Genoa.

(Fonte Ansa)