Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

E’ il compleanno di Luca Barabino

28 luglio 2011

Auguri dai ragazzi via facebook, Sms e twitter. E lui, ringrazia tutti “siete orgoglio e gioia”.

Giovedì 28 luglio, un giorno come gli altri. Ma alla gran parte dei dirigenti e dei ragazzi del Genoa Cfc Scuola Calcio, non è passato inosservato che è anche il giorno del compleanno di Luca Barabino.

E' così, tra un passaparola e chi già a mezzanotte e pochi minuti ha fatto gli auguri (per la cronaca, il primato è di Patrizio Bruzzo quando la mezzanotte era appena passata!) è un susseguirsi di messaggi verso chi nel Genoa Scuola Calcio ha messo entusiasmo, passione e impegno.

Via sms, facebook, twitter e l'immancabile cellulare che squilla di continuo. Barabino sorride, al lavoro come sempre, si gode questa giornata (apparentemente) di festa che invece passerà con i colleghi di Barabino & Partners (un grazie anche a loro se il Genoa Cfc Scuola Calcio cresce e si impone per quello che è!).

Riunioni, incontri di lavoro nel quartier generale di Milano e poi a colazione a festeggiare al ristorante I 4 Mori. Ma l'occhio sul blackberry per rispondere ai messaggi.

Gli auguri arrivano da Genova, da Milano, dal Summer Camp Mondovì, dalle società affiliate, da tutta Italia da tanti amici di fede rossoblù. Lui risponde a tutti, o almeno ci prova. Ai 150 ragazzi “siete orgoglio e gioia. Ci rivediamo presto”. ai Dirigenti e ai tecnici “grazie, senza di voi non sarebbe così bello”, ai tanti amici, per ciascuno dei quali ha una risposta diversa. C

Con un augurio particolare aEdoardo Campazzo, classe 1999: anche lui compie gli anni oggi…, ma solo 12.

A iniziare da Maurizio Ghigliotti e Roberto Stasio i due amici e colleghi di una vita con cui ha intrapreso questa meravigliosa avventura della Scuola calcio. Auguri Luca!