Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Doppio appuntamento alla Sciorba oggi e domani

10 gennaio 2015

Oggi scende in campo la Primavera contro la Juventus, domani vanno in scena gli Allievi Nazionali

Doppio appuntamento calcistico questo weekend allo Sciorba Stadium, la casa della Scuola calcio e del Settore Giovanile rossoblù, con due gare di altissimo livello. 

Si comincia oggi pomeriggio con la Primavera per la gara di recupero (ore 14.30) della quinta giornata con la Juventus.

Dopo la vittoria ottenuta prima della sosta contro il Carpi, i grifoncini, che presto potranno contare di nuovo sull'azzurrino Panico, al rientro da un lungo infortunio, affronteranno i bianconeri in lotta per accedere ai play-off. 

Anche per gli Allievi Nazionali di mister Chiappino si profila, domenica alle ore 15 sempre allo Sciorba Stadium, una gara difficile contro l'Empoli, secondo a un punto dalla capolista.

Con la gara contro i toscani ha inizio il girone di ritorno, confidando nei segnali di crescita di cui sta dando prova il gruppo, sotto la guida del plurititolato tecnico del settore giovanile rossoblù. 

Biglietto partita euro 5 (entrata gratuita sotto gli 8 anni), con disponibilità di ampio parcheggio lato sud, area ristorazione, utilizzo rete wi-fi e sala tv.