Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

DOMENICA ALLO SCIORBA STADIUM BIG MATCH GENOA-TORINO UNDER 17

4 dicembre 2015

Non c'è solo la prima squadra. Ci sono fine settimana che si colorano con la spensieratezza, la voglia di fare sport e il senso di appartenenza, che pulsano sotto altre maglie rossoblù. Quelle dei ragazzi che vestono i valori proposti nel settore giovanile. Belle facce, belle storie, belle partite. Come quella che vedrà all'opera l'Under 17, guidata dal tecnico scudettato con la Primavera, Luca Chiappino, impegnata con la capolista Torino allo Sciorba Stadium, quartier generale della Cantera Genoa Barabino&Partners.

La crescita del gruppo ha permesso di raggiungere il quarto posto. “Un risultato che conferma i progressi costanti, non velocissimi” spiega il mister. “Ogni settimana si notano miglioramenti. All'inizio non è facile per i ragazzi calarsi in nuove realtà, a contatto con nuovi tecnici e ripartire da capo. Resta qualcosa da mettere a posto, per diventare squadra come vogliamo. Nella seconda parte di stagione, contiamo di metabolizzare le difficoltà trovate lungo il cammino”. La sfida con i granata è quanto di meglio ci possa essere. “E' la formazione più forte del girone per fisicità e tecnica, arriverà con il dente avvelenato dopo la sconfitta nel derby”. Palla al centro. 

Biglietto 5 euro, entrata gratuita sotto gli 8 anni. Biglietterie ed ingresso lato nord, adiacente le piscine. Parcheggio auto gratuito lato sud dell'impianto. Area ristoro con servizio wifi e Sky tv.