News

Domani Genoa -Roma. Biglietterie aperte dalle 15 alle 21.

20 ottobre 2012

Il match, in posticipo serale alle 20,45. Grande attesa.

Domani, domenica 21 ottobre, ore 20,45, c'è Genoa – Roma, posticipo di Serie A. Le ultimo furono memorabili, ad iniziare dal quel 4-3 con doppietta di Pa-Pa: Palacio e Paloschi.

C'è attesa, grande attesa per un match che si presenta intrigante: Immobile e Borriello alla guida dell'attacco rossoblù, quel campione di capitan Totti – onore e plauso a un giocatore così – con Osvaldo, Lamela e altri big sulla sponda giallorossa.

Per questo la vendita dei tagliandi presso le biglietterie dello stadio Ferraris entreranno in servizio domani alle ore 15 e chiuderanno intorno alle 21 (il calcio d’avvio è, appunto, fissato alle 20:45).

I varchi d’ingresso dell’impianto verranno aperti intorno alle 18:45, mentre lo sportello accrediti sarà in funzione dalle 18:30.

Una settantina i partecipanti alla Genoa Experience, il tour guidato allo stadio, con una rappresentanza aziendale anche della NGS, partner del club per la fornitura del parco auto. 

Ricordiamo infine, che la vendita dei tagliandi è vietata domenica solo ai residenti nella regione Lazio sprovvisti di tessera del tifoso.