Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Domani “doppio Genoa” a La Sciorba: Allievi in campo con la Pro Vercelli e Genoa – Verona (Serie A) sul maxischermo

14 febbraio 2015

Ingresso 5 euro. Per un pomeriggio solo “red & blue”

Domenica ricca di calcio al Sciorba Stadium. Domani “doppio Genoa” a La Sciorba.

Allievi Nazionali in campo con la Pro Vercelli e Genoa – Verona (Serie A) sul maxischermo 70 pollici seduto in comode poltroncine. Insomma, Genoa dal vivo e Genoa in tv.

Gli Allievi Nazionali del tecnico Chiappino, infatti, sulla spinta dell'ottima striscia di risultati conseguiti nell'ultimo periodo, ospiteranno, a partire dalle ore 15, la formazione della Pro Vercelli, per continuare a confermare gli ultimi risultati positivi.

Ma c'è di più, molto di più, per chi sarà alla Sciorba: con un solo biglietto non solo potrai assistere live al match dei ragazzi del Genoa Allievi, ma  sul maxischermo 70 pollici dell'Area Ospitalità – aperta al pubblico – si potrà vedere in diretta Tv, dalle 14,45 (prepartita e dalle 15 il match) Genoa – Verona per la quarta giornata di ritorno del campionato.

Oltre a ciò Parcheggio Gratuito (lato Sud), Area Ristoro, Servizio Bar, Wi-Fi gratuito.

Biglietto 5 euro, entrata gratuita sotto gli 8 anni, con doppio spettacolo: in campo e in tv. Biglietterie ed ingresso lato nord, adiacente le piscine. Parcheggio auto gratuito lato sud dell'impianto

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui