Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

DOMANI ALLA SCIORBA PRIMAVERA GENOA – PRO VERCELLI IN ATTESA DEL DERBY DELLA LANTERNA

20 febbraio 2015

Fischio d’inizio alle ore 14.30

Tutto pronto per il derby di domani sera n. 110 (ore 20.45) e cresce l'attesa febbrile dei tifosi rossoblù (e anche dei cugini blucerchiati). La Gradinata Nord promette una coreografia mai vista prima e lo spettacolo sugli spalti e in campo pare assicurato.

Ma domani per i tifosi genoani è possibile vivere una giornata di solo Genoa già dal primo pomeriggio con la partita in casa della Primavera presso l'Impianto Polisportivo La Sciorba.

La squadra di mister Fasce incontrerà la formazione della Pro Vercelli nella partita valida per la quarta giornata di ritorno del campionato. Fischio d'inizio alle ore 14.30.

Al termine della partita i tifosi, con sciarpe e bandiere rigorosamente rossoblù, potranno incamminarsi verso il vicino stadio Luigi Ferraris per vivere il pre partita e attendere il big match serale.

I biglietti per la partita della Primavera sono reperibili alle biglietterie dello Sciorba Stadium con costo unico di 5 euro (accesso gratuito sotto 8 anni); ampio parcheggio sul lato sud dell'impianto, servizio ristorazione, wi-fi e Sky tv. 

 

 

 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui