Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Derby tutto ligure domenica allo Sciorba Stadium: le formazioni Under 15 e 16 incontrano la Virtus Entella

4 novembre 2016

Una domenica che profuma di calcio e di derby ligure allo Sciorba Stadium, il “quartier generale” del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, per le formazioni Under 15 e Under 16.

Dopo le sconfitte maturate nello scorso weekend in casa dell’Empoli, i ragazzi rossoblù sono pronti a riscattarsi negli incontri casalinghi dal sapore tutto ligure contro le formazioni della Virtus Entella. Alle ore 11 sarà la volta  della leva 2002 Under 15, mentre alle ore 15 spazio alle leve 2001 Under 16.

Ma nel pomeriggio ci sarà molto di più per chi sarà alla Sciorba: con un solo biglietto non solo si potrà assistere live al match dei ragazzi Under 16, ma  sul maxischermo 70 pollici dell’Area Ospitalità – aperta al pubblico – si potrà vedere in diretta Tv, dalle 14,45 (prepartita e dalle 15 il match) Genoa – Udinese  valida per la dodicesima giornata di andata del campionato.

Il costo del biglietto è di 5 euro (gratuito per bambini sotto gli 8 anni di età), comprensivo anche dell’accesso all’Area Ospitalità dell’impianto (con area ristoro, servizio wi-fi e Sky Tv). Biglietterie e ingresso lato nord, adiacente le piscine. Parcheggio auto gratuito lato sud dell’impianto.