Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

DERBY ALLIEVI: GENOA – SAMPDORIA 2-0

15 dicembre 2014

Va ai ragazzi di mister Chiappino il derby nella categoria Allievi nazionali. Allo Sciorba Stadium il Genoa supera la Sampdoria 2-0 al termine di una gara che non ha risparmiato spunti di cronaca ed emozioni al pubblico. Una vittoria meritata e concretizzata dalle reti segnate nella prima frazione da Pollice e nella ripresa da Raul, appena subentrato a un compagno.

Questo il commento di Chiappino al termine dell'incontro. “Sono soddisfatto della prestazione. Nella prima parte abbiamo fatto la partita e potevamo segnare altre due o tre reti oltre al gol del vantaggio, senza subire tiri in porta da parte degli avversari. Dopo l'intervallo loro si sono spinti in avanti e si sono resi pericolosi in una circostanza. Ho visto una squadra compatta, determinata che ha sfoderato queste caratteristiche, in aggiunta alle qualità tecniche, nella partita più indicata. Il cambio di Raul? Ha fatto gol dopo pochi secondi dal suo ingresso. A volte con le sostituzioni si incide, è andata bene”.