Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Cresce il Genoa Cfc Scuola Calcio: 137 gli atleti prescelti per la stagione 2010/11

14 luglio 2010

Al via il 22 agosto. Novità: il ritiro a Salice d’Ulzio della leva d’ingresso.

Fortissimamente Genoa. In questo caso la Scuola Calcio sponsorizzata Barabino & Partners.

L’opera di ricerca dei campincini del domani, condotta dai tecnici e dagli osservatori, ha prodotto i primi importanti risultati sul territorio anche per la neonata 'cantera'. Sotto la supervisione del responsabile del settore giovanile, Michele Sbravati, la Scuola Calcio  Genoa Cfc, per la stagione 2010/11 cresce: ad oggi conta su 132 bambini di cui 37 appena tesserati.

Da quest'anno sono state aggiunte due leve per un ‘range’ anagrafico che comprende i nati dal 1998 al 2003.

La stagione ufficiale prenderà il largo il 22 agosto. In particolare si segnala il ritiro a Salice d'Ulzio (Torino) che coinvolgerà le leve 2001 e 2002.

E' la prima volta che la “leva d'ingresso” Pulcini del Genoa Cfc, andrà in ritiro: ciò avviene con l'obiettivo di trasefrire ai ragazzi l'acquisizione del senso si appartenenza, di amicizia e relazione tra futuri compagni di squadra, nonchè di acquisire valori, comportamenti, storia e tradizioni della più antica società di calcio in Italia.

Nell'intento della dirigenza della Sciola Calcio, il “ritiro” della Leva d'ingresso Pulcini,  – insieme alla nascita del progetto “La Cantera” con l'insediamento nel nuovo impianto di Via Madre di Dio, nel pieno centro della città, con rappresenterà un segno distintivo del nuovo approccio al marketing relazionale e al legame con le famiglie e il territorio del Genoa Cfc, anche nelle prossime stagioni.

In Piemonte si alleneranno anche gli Allievi nazionali. Nella stessa settimana inizierà l'attività dei 1998, nell'impianto rimesso a nuovo a Bolzaneto (erba naturale). enuto della lista

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui