Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

COVERCIANO AD ALTA DENSITA’ GENOANA

10 giugno 2016

Non solo le ragazze del Genoa Cfc Under 12 femminile, attese dalle finali nazionali della Danone Cup. Nel fine settimana il Centro Tecnico Federale di Coverciano diventerà una piccola, grande succursale della Cantera Genoa B&P, per la presenza di un’altra squadra che fa parte della scuola calcio.

L’occasione è data dalle gare del Grassroots Festival sotto l’egida del Settore Giovanile e Scolastico della Figc. In ragione dei risultati ottenuti in stagione, i Pulcini della leva 2006 allenati dal tecnico Massimo Sisinni sono stati invitati a partecipare a una serie di dimostrazioni. Un’altra medaglia al collo dei dirigenti del settore giovanile e non solo. In settimana Coverciano aveva ospitato i rossoblù Paolo Ghiglione e Giuseppe Panico (Italia U.19), con Stefano Agostini (Italia U.15).

Ieri invece al Campo Gambino di Arenzano è terminata la stagione dei Giovanissimi C leva 2003 di mister Andrea Bianchi. Nella finale regionale contro il Vado Fc, valida per l’assegnazione del titolo di categoria in Liguria, la squadra ponentina si è imposta con il punteggio di 1-0. Resta intatta per questa leva di grifoncini, alla terza finale consecutiva, la soddisfazione per il lavoro prodotto in questi mesi, nonostante il rammarico per l’esito di un match che avrebbe potuto dare responso diverso alla luce dell’andamento equilibrato. Onore ai vincitori del Vado Fc.